Resistenze flessibili in PVC

Tappetini e fasce riscaldanti in PVC. Le soluzioni ultrapiatte per un calore naturale

Le resistenze flessibili ultrapiatte in PVC di Alper sono prodotte utilizzando la tecnologia riscaldante PTF-PET incapsulata tra due fogli di PVC elettrosaldati con processo ad alta frequenza. Lo spessore complessivo dell`elemento riscaldante è di 2 mm e dà al prodotto una notevole robustezza e durata nel tempo.
I tappetini riscaldanti in PVC vengono principalmente utilizzati nel giardinaggio, sono un accessorio utile se abbinati a piccole serre per la coltivazione per kit fai da te ma non solo. I tappetini per il riscaldamento facilitano la germinazione dei semi e la riproduzione per talea, creano un habitat confortevole anche quando le temperature sono più basse durante i mesi invernali.
Rettilari e acquari necessitano di un riscaldamento adeguato a conferire un ambiente sano e accogliente ai nostri piccoli animali. Ecco perché il tappetino riscaldante rettili è la scelta migliore per conferire calore, il quale viene irradiato attraverso le superfici, simulando quello solare. Gli animali domestici come cani e gatti di piccola taglia trovano coccole e benefici dalle cucce dotate di tappetino termico Alper.
Le cinture riscaldanti in PVC grazie alla loro forma lunga e stretta si adattano perfettamente ai fustini, non necessitano di termoregolazione poiché la temperatura si mantiene attorno ai 20 °C. Permettono una fermentazione più veloce di vino e birra, il sapore delle bevande rimane invariato.
I tappetini riscaldanti Alper trovano applicazione anche in vari processi industriali dove l`azione riscaldante è richiesta.
Alle resistenze elettriche è possibile aggiungere un termostato con fusibili e limitatori di temperatura.
La produzione in lotti speciali è realizzabile, persino in quantità ridotte. Una promessa di flessibilità di Alper, che ha reso snella la sua capacità produttiva per poter sviluppare sempre nuovi prodotti su richiesta del cliente.