Resistenze flessibili in PVC

Tappetini e fasce riscaldanti in PVC. Le soluzioni ultrapiatte per un calore naturale

Le resistenze flessibili ultrapiatte in PVC di Alper sono prodotte utilizzando la tecnologia riscaldante PTF-PET incapsulata tra due fogli di PVC elettrosaldati con processo ad alta frequenza. Lo spessore complessivo dell`elemento riscaldante è di 2 mm e dà al prodotto una notevole robustezza e durata nel tempo.

I tappetini riscaldanti in PVC vengono principalmente utilizzati nel giardinaggio, sono un accessorio utile se abbinati a piccole serre per la coltivazione per kit fai da te ma non solo. I tappetini per il riscaldamento facilitano la germinazione dei semi e la riproduzione per talea, creano un habitat confortevole anche quando le temperature sono più basse durante i mesi invernali.

Terrari e acquari necessitano di un riscaldamento adeguato a conferire un ambiente sano e accogliente ai nostri piccoli animali. Ecco perché il tappetino riscaldante rettili è la scelta migliore per conferire calore, il quale viene irradiato attraverso le superfici, simulando quello solare. Gli animali domestici come cani e gatti di piccola taglia trovano coccole e benefici dalle cucce dotate di tappetino termico Alper.

Le cinture riscaldanti in PVC grazie alla loro forma lunga e stretta si adattano perfettamente ai fustini, non necessitano di termoregolazione poiché la temperatura si mantiene attorno ai 20 °C. Permettono una fermentazione più veloce di vino e birra, il sapore delle bevande rimane invariato.

I tappetini riscaldanti Alper trovano applicazione anche in vari processi industriali dove l`azione riscaldante è richiesta.
Alle resistenze elettriche è possibile aggiungere un termostato con fusibili e limitatori di temperatura.
La produzione in lotti speciali è realizzabile, persino in quantità ridotte. Una promessa di flessibilità di Alper, che ha reso snella la sua capacità produttiva per poter sviluppare sempre nuovi prodotti su richiesta del cliente.

Clicca sull'immagine per scoprire di più