Circuiti flessibili – sensori capacitivi
I circuiti flessibili / sensori capacitivi di Alper sono prodotti per serigrafia e permettono di ottenere spessori estremamente sottili (min. 0.2mm).
Vengono utilizzati in svariati campi di applicazione nei quali si abbia l`esigenza di portare un segnale, anche in corrente, e dove l`affidabilità, la flessibilità senza la compromissione del circuito e lo spessore minimo siano richiesti. In versione sensori capacitivi questi fogli serigrafati sono utilizzati come segnale per sistemi IoT in svariate applicazioni.
Tali circuiti vengono prodotti per serigrafia, depositando delle piste a base argento, opportunamente miscelate ad altri componenti, per poi proteggerli con strati isolanti che garantisco rigidità dielettriche elevate di oltre 3750V. A richiesta il prodotto può essere adesivo, anche solo in parte, e può essere completato con qualsiasi tipo di cavo e connettore.
La continua ricerca di nuovi materiali ha permesso ad Alper di rendere estremamente flessibile il circuito pur garantendo una perfetta adesione dei materiali e quindi garantendo una lunga vita ai propri prodotti.
I nostri processi produttivi garantiscono elevati standard qualitativi uniti ad una elevata capacità produttiva. Inoltre, essendo processi produttivi di tipo additivo non vengono prodotti scarti nocivi per l`ambiente e per l`uomo.
- Dimensioni massime: 1000x600mm (misure customizzate disponibili su richiesta).
- Utilizzo di film metallici superficiali utilizzati come messa a terra, schermature termiche o protezioni meccaniche.
- Applicazione di superfici adesive utilizzando una vasta gamma di biadesivi specifici per ogni utilizzo.
- Cablaggi su specifica cliente.
- Progettazione su specifica cliente.
- Temperatura
Min: -30°C
Max: 90°C (in continuo)
Max: 100°C (per brevi periodi)