ALPER produce resistenze elettriche con funzione anticondensa per lenti e obiettivi di telecamere.
Telecamere come sistemi di sicurezza CCTV, telecamere auto come quelle intervengono in aiuto durante la retromarcia, dispositivi ADAS. Ma anche telecamere per l’ambiente abitativo come quelle presenti in citofoni e videosorveglianza per l’esterno.
Gli elementi riscaldanti ALPER con funzione anticondensa portano il loro contributo per garantire costantemente una registrazione nitida delle immagini attraverso una lente limpida. Le telecamere operative negli spazi esterni, presentano spesso problemi di umidità e condensa, essendo soggette ad intemperie e sbalzi di temperatura.
Le scaldiglie elettriche ALPER portano il loro contributo, scaldano alla giusta temperatura le superfici che necessitano di calore per evitarne l’appannamento. Le resistenze flessibili ALPER si adattano perfettamente anche agli spazi più stretti e alle superfici curve. La possibilità di rendere le resistenze adesive consente un’installazione fissa e precisa per un’ottima efficienza. Le telecamere dotate di resistenze elettriche ALPER garantiscono la registrazione di immagini nitide anche in presenza di temperature rigide. Le resistenze ALPER possono essere prodotte su disegno cliente per adattarsi al meglio alle esigenze.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione e per discutere di nuovi progetti.