Come funzionano i circuiti Alper?
La sicurezza è in primo piano nell’impegno di Alper.
La fornitura di circuiti flessibili ci impone alti standard produttivi di qualità. La Printed Electronics permette affidabilità per soddisfare le severe richieste del settore.
I circuiti in argento sono flessibili e sottili per potersi adattare anche agli spazi più ristretti, le piste hanno il compito di trasmettere il segnale in continuo con estrema precisione rilevando qualsiasi minima interruzione.
Alper fornisce supporti che possono esser abbinati a vari tipi di elettronica, secondo esigenza, per intercettare ogni piccola variazione e trasmettere l’informazione agli eventuali sistemi di allarme.
Alper produce sofisticati circuiti elettrici che sono d’aiuto al controllo e alla prevenzione di effrazioni. Collegati alla rete elettrica, funzionano in continuo e non necessitano di manuale attivazione o spegnimento.
Perché dunque scegliere Alper come partner per la sicurezza?
Alper, grazie alla pluriennale esperienza, ha collezionato conoscenze per essere all’altezza di soddisfare le esigenze più particolari. La produzione di Alper è flessibile. I progetti vengono ideati secondo specifica del cliente, le piste d’argento vengono stampate seguendo il design richiesto ottimizzandone le performances.
Il supporto tecnico è fornito dal primo disegno del prototipo fino al post-vendita.
Alper è un’azienda innovativa al passo con i tempi tecnologici. I circuiti prodotti da Alper mediante Printed Electronics hanno funzione di fare da supporto alle nuove tecnologie elettroniche.
L’elettronica complementare va a sfruttare a pieno tutte le potenzialità dei circuiti, rendendoli intelligenti. I circuiti possono inoltre essere utilizzati nel campo dell’IoT (Internet of Things) per facilitare la connessione tra più dispositivi.
Contattateci per maggiori informazioni. Siamo a vostra disposizione.