Le resistenze piatte si applicano al gruppo di erogazione delle macchine da caffè. Il materiale metallico di cui questo componente è composto, può raffreddare l’acqua (proveniente dalla caldaia) che vi passa attraverso, alterandone di conseguenza la temperatura del caffè.
Le resistenze ALPER contribuiscono a distribuire calore localizzato per mantenere livelli di temperatura costanti. Un’accortezza fondamentale è quella di riscaldare la tazzina. Le resistenze piatte flessibili ALPER si adattano alla superficie del piano scaldatazze della macchina da caffè. Gustare il caffè in una tazzina calda è un piacere a livello sensoriale ma, oltre a ciò, la vera funzione della tazza riscaldata è quella di mantenere spessa e spumosa la schiuma del caffè.
Gli scaldatazzine elettrici dotati di resistenze ALPER servono tazze alla giusta temperatura per cappuccini invitanti e gustosi.
ALPER è fornitore di resistenze flessibili per macchine da caffè professionali e scaldatazze elettrici per aziende B2B. Il team tecnico esperto ALPER fornisce assistenza per trovare la soluzione migliore a qualsiasi progetto. Le soluzioni sono “sartoriali” e si adattano a tutte le esigenze. I prodotti ALPER sono sicuri. A fine produzione sono sottoposti a severi test di qualità. Le materie prime di alto livello e le certificazioni ottenute sono la garanzia dell’alta qualità dei prodotti ALPER.
Siamo a disposizione per qualsiasi vostra richiesta.