Sensori capacitivi – Antenne – Circuiti

Circuiti flessibili – sensori capacitivi

I circuiti flessibili / sensori capacitivi di Alper sono prodotti per serigrafia e permettono di ottenere spessori estremamente sottili (min. 0.2mm).

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Vengono utilizzati in svariati campi di applicazione nei quali si abbia l’esigenza di portare un segnale, anche in corrente, e dove l’affidabilità, la flessibilità senza la compromissione del circuito e lo spessore minimo siano richiesti. In versione sensori capacitivi questi fogli serigrafati sono utilizzati come segnale per sistemi IoT in svariate applicazioni.

Tali circuiti vengono prodotti per serigrafia, depositando delle piste a base argento, opportunamente miscelate ad altri componenti, per poi proteggerli con strati isolanti che garantisco rigidità dielettriche elevate di oltre 3750V. A richiesta il prodotto può essere adesivo, anche solo in parte, e può essere completato con qualsiasi tipo di cavo e connettore.

La continua ricerca di nuovi materiali ha permesso ad Alper di rendere estremamente flessibile il circuito pur garantendo una perfetta adesione dei materiali e quindi garantendo una lunga vita ai propri prodotti.

I nostri processi produttivi garantiscono elevati standard qualitativi uniti ad una elevata capacità produttiva. Inoltre, essendo processi produttivi di tipo additivo non vengono prodotti scarti nocivi per l’ambiente e per l’uomo.

  • Dimensioni massime: 1000x600mm (misure customizzate disponibili su richiesta).
  • Utilizzo di film metallici superficiali utilizzati come messa a terra, schermature termiche o protezioni meccaniche.
  • Applicazione di superfici adesive utilizzando una vasta gamma di biadesivi specifici per ogni utilizzo.
  • Cablaggi su specifica cliente.
  • Progettazione su specifica cliente.
  • Temperatura
    Min: -30°C
    Max: 90°C (in continuo)
    Max: 100°C (per brevi periodi)