Tecnologia avanzata nei sensori capacitivi e di presenza
Sensibilità avanzata grazie all’inchiostro argento
Il cuore della tecnologia Printed Electronics risiede nell’utilizzo dell’inchiostro argento stampato in modo ultra-preciso. I dispositivi ALPER rilevano e rispondono istantaneamente alle variazioni relative al livello di capienza o presenza negli oggetti in cui sono applicati. Un’avanzata capacità di percezione che si traduce in una rielaborazione di segnale preciso ed efficiente per il suo scopo.
Leggerezza, flessibilità e resistenza del supporto in PET
Il supporto flessibile a foglio in PET è alla base dei circuiti ALPER. La sua leggerezza e flessibilità permettono una facile integrazione in qualsiasi applicazione, garantendo al contempo una resistenza strutturale che si adatta alle esigenze più complesse. Un connubio perfetto tra tecnologia e materiali di qualità.
Affidabilità nel tempo
La resistenza e la durata nel tempo sono elementi essenziali per la funzionalità a lungo termine dei sensori capacitivi, contribuendo ad un sistema di trasmissione del segnale affidabile. La serigrafia è l’anima della nostra produzione, garantisce la massima precisione e qualità nei nostri circuiti stampati.
Scegli la qualità italiana di ALPER.
Hai domande? Compila il modulo di contatto cliccando qui