Chi siamo

Chi Siamo

Riscaldamento flessibile dal 1992

Alper è un mondo fatto di valori dove si fonde la passione di chi come noi, ama l'innovazione, la qualità e il rispetto per l'ambiente. Nata nel 1992 come divisione R&D di una nota azienda leader mondiale nel settore acquariologia. In questo contesto ha sviluppato, prima al mondo, una gamma di riscaldatori in poliestere ad alta densità di potenza che ha permesso alla casa madre di sviluppare nuovi prodotti e di entrare nel mercato americano. Alper rappresenta oggi una moderna realtà produttiva che produce riscaldatori flessibili in poliestere ed altri materiali, per le più diverse applicazioni e mercati con oltre mezzo milione di pezzi annui prodotti. La vasta gamma di elementi riscaldanti ultrapiatti che Alper offre sul mercato permette di soddisfare le numerose esigenze dei nostri clienti in termini tecnologici, produttivi e qualitativi. Gli sforzi aziendali, da sempre orientati alla soddisfazione del Cliente, uniscono il rispetto dell'ambiente con l'aggiornamento tecnologico continuo degli impianti di produzione. La velocità di sviluppo di nuovi progetti, la qualità e velocità di consegna dei nostri prodotti sono i punti cardine di Alper. Tali valori ci vengono riconosciuti in ambito internazione.

Partnership con i clienti

Abbiamo sempre creduto in questo: per soddisfare un mercato sempre più esigente in primo luogo bisogna saperlo ascoltare. Lo facciamo ogni giorno, con competenza, dal primo contatto con il cliente alla successiva progettazione di prodotto, all'assistenza al Cliente.
Uno stile di vita orientato alla collaborazione, condivisione delle informazioni, per sviluppare sempre nuove resistenze elettriche flessibili in poliestere e crescere giorno per giorno con chi ci accorda la propria fiducia.