Tecnologie Flessibili

Tecnologie Flessibili

Tecnologie Flessibili

Flessibilità nel prodotto

nel campo delle resistenze ultrapiatte il materiale di supporto PET o silicone rende il prodotto fisicamente flessibile e adattabile ad ogni tipo di curvatura cilindrica. Inoltre a parità di dimensioni, nel caso dei prodotti PTF, con la sola modifica della composizione dell’inchiostro conduttivo le resistenze Alper sono in grado di essere progettate per un numero pressoché infinito di temperature a partire da quella dell’ambiente fino a circa 100°C. Anche le forme possono essere le più disparate.
Tecnologie Flessibili

Flessibilità nel servizio

Alper è una società costituita da persone giovani, dinamiche e molto motivate che forniscono alla clientela un supporto preciso, veloce e professionale.

Flessibilità nelle soluzioni

la possibilità di produrre e fornire elementi riscaldanti di varia natura e il fatto di essere in contatto con settori merceologici molto diversi l’uno dall’ altro consentono ad Alper di trasformarsi in un eccellente collettore di informazioni. Questo rende Alper in grado di fornire le migliori soluzioni alle varie esigenze dei clienti nel settore del caldo prodotto elettricamente