Azienda

Chi Siamo

Alper srl

Flessibile nel prodotto – Flessibile nel servizio – Flessibile nelle soluzioni

Alper nasce all’inizio degli anni 90 come società volta ad attività di ricerca e sviluppo a supporto di produzioni nell’ambito dell’acquariologia.
Successivamente sviluppa una tecnologia innovativa per la produzione di resistenze riscaldanti flessibili di tipo PTF (Polymer Thick Film) costituite da piste d’argento e aree di inchiostro serigrafico conduttivo con caratteristiche uniche in quanto ad affidabilità del prodotto stesso e distribuzione omogenea del calore. Da quel momento Alper diventa leader nella fornitura di resistenze flessibili per le più svariate applicazioni nell’ambito del riscaldamento a basse temperature.

...
Sfruttando le conoscenze acquisite nel settore del calore prodotto con supporti ultrapiatti, a partire dal 2001, Alper approda nel settore dell’estetica specializzandosi nella produzione e fornitura di apparecchi per il riscaldamento della cera per depilazione e nel settore delle termocoperte per centri di estetica.
Negli ultimi anni Alper ha consolidato una vasta conoscenza nel settore del riscaldamento elettrico arrivando a soddisfare le più esigenti richieste del    mercato anche nel campo del riscaldamento ad alta temperatura.
Attualmente Alper si pone l’obiettivo di fornire componenti e prodotti di altissimo livello qualitativo assicurando ai clienti il miglior supporto pre e post vendita